Studio Deflorian 1947
Approccio Interior Design
Progetto d
Famiglia Deflorian
Famiglia Deflorian
Progetto di interior design

Boutique Hotel Palazzo Bettina

Ristrutturazione dello storico Palazzo Bettina, sorto nel 1300 a Malta

Dopo aver acquisito il palazzo del 1300, il cliente ci ha affidato il lavoro del design e degli arredi degli interni. Il suo intento era quello di realizzare un Boutique Hotel con 14 suite di classe che potesse inserirsi fin da subito in una fascia medio alta del mercato turistico di Malta.

Ospitalità Settore
Malta Località
Classico luxury Stile design
2020 Anno di realizzazione
dots 05
Materia e forma

Design e qualità italiana nel cuore di Malta

Il design integra lo stile classico maltese con l’eleganza e qualità tipica italiana

La progettazione ci ha impegnato nello studio di tutti gli spazi del boutique hotel: 14 suite, sala da pranzo, sala colazioni e zona reception.
Il design è unico e integra lo stile classico maltese con l’eleganza e la qualità tipica del prodotto e della creatività italiana. La commessa è stata gestita in modalità “chiavi in mano”: abbiamo fornito serramenti esterni in lamellare di abete, arredi in abete laccato, imbottiti, tendaggi, porte interne, vetri, divisorie in metallo, casseforti e frigobar, arredo bagno, tavoli e sgabelli. Lo studio illuminotecnico e quello cromatico sono stati parti importanti del processo e ci hanno permesso di dare risalto all’estetica del design, degli arredi e dei tessuti. Un progetto molto stimolante che ci ha portato ad espandere la nostra conoscenza ed esperienza.

dots 05
Progetto precedenteSuite concept 1
Prossimo progettoTenuta Biodinamica Mara
Senti anche tu il bisogno di donare bellezza? Non vediamo l'ora di lavorare insieme.